RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Optional Mantua Model

  • 01 Apr 2011

La Mantua ha presentato in queste ultime settimane, alcuni particolari per i suoi due modelli di punta, la Fenix LF da Rally Game GT 1/8 e la Intrepid LF, il modello per la categoria Classic 2Wd 1/8. La novità  più succulenta riguarda la trasmissione allegerita per la Fenix, tutta in ergal trattato, permette un considerevole risparmio di peso proprio sugli organi in movimento. Utilizzata per diversi mesi di test, dai piloti di punta della casa mantovana, è ora disponibile al pubblico.
Ci sono poi un paio di piastrine in Alutex, che renderanno la vita di noi modellisti un po' più facile ed una nuova Glossary Link campana allegerita e su cuscinetti per la Intrepid, che porta pignoni da 19, 20 e 21 denti.Infine un castello motore, in pezzo unico adatto sia alla Fenix che all'Intrepid...



Articolo Correlato

¢ Novità  Fenix LF

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.