RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

La nuova BMT da Rally Game GT 1/8

  • 12 Apr 2011

Leggi l'articolo completo...


Vi presentiamo il nuovo modello della BMT GT 1/8, grazie alle immagini che Pasquale Iuliucci, ci ha inviato. Pasquale ha rilevato il marchio BMT dalla Lavorazioni Meccaniche, vista la sua grande passione per il Rally Game. Ha iniziato lo sviluppo, con la collaborazione del mitico Drake, alias Gianluca Pastrovicchio e con l'appoggio del bravo pilota Diego Cavallin.
Del vecchio modello rimangono i bracci sospensioni, barilotti, e la trasmissione, supporto ricevente e servo, paraurti e supporti scocca, per il resto quasi tutto è cambiato! Con i ricambi del modello 081 è prevista l'uscita di un modello economico Entry Level
Probabilmente, rispettando la storia BMT che chiama le macchine sempra con una sigla, questo modello verrà  distinto dalla sigla 011.

Abbiamo chiesto a Pasquale di raccontarci un po' la sua storia, come è arrivato ad essere un punto di riferimento nel mondo del automodellismo RC, queste le sue parole:La mia storia....beh, pratico Rally da 15 anni, anche se saltuariamente, nel 2003/04 ho deciso di aprire un negozio di modellismo, affiancando subito ad un negozio on-line. Dopo circa 1 e mezzo avevo già  cambiato sede e dedicato completamente alla vendita on-line, credo che il futuro sia quello.
Ormai si ha tutto in un giorno a casa, senza sobbaccarsi trasferte e per cercare il ricambio magari prima di una gara importante.
Dall'inizio dell'anno ho aperto un nuovo sito online dedicato solo ai rivenditori del settore. Viste le richieste, ho creato una linea di optionals per la MZ e altro, ed ora grazie alla fiducia accordatami da Salvatore Schepis, distribuisco in esclusiva i motori Boss per il mercato Italiano. Ora cercherò di fare del mio meglio per sviluppare il modello da rally!
I negozi online di Pasquale
¢ www.rcmodelstore.com
¢ www.iracing.it

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.