RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

MZ3 e Fenix LF Regine AMSCI GT 2011

  • 30 Set 2011

Leggi l'articolo completo...


Abbiamo raccolto le immagini dei 3 modelli che si sono aggiudicati il Campionato Italiano AMSCI GT 1/8. La MZ3 di Schepis, guidata dall'intramontabile Fabio Boero, vincitrice nella categoria Expert. Poi le due I Fenix LF della Mantua Model, portate sul gradino più alto del podio rispettivamente da Lorenzo Felici nella categoria F1 e da Luca Cocimano in F2.
Abbiamo anche la scheda di Set Up di Lorenzo e speriamo di ricevere al più presto anche quelle di Luca e Fabio.

Clicca quì per scaricare il SetUp di Lorenzo

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.