RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

La nuova BMT 011

  • 29 Gen 2012

Leggi l'articolo completo...


La BMT 011 è una macchina tutta nuova, che taglia di netto il collegamento con il passato. Del vecchio modello restano solo il tipo di cinghie e i bracci sospensioni.
Tutte le geometrie sono state riviste, la trasmissione anch'essa è stata rivista, con una diversa ripartizione della trazione per rendere il modello più gestibile in uscita curva e avere maggiore velocità  in rettilineo.
Tutte le spalline sono in metallo, ed il peso complessivo della macchina è stato ridotto di un bel po', siamo in ordine di marcia a 3340gr. Il modello in foto è una preserie, la versione definitiva è tutta in ergal anodizzato nero, e sarà  in commercio a partire dal 15 di Febbraio.

Links utili

¢ www.rcmodelstore.com


Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.