RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

EVO Sport la Novità  di fascia media

  • 25 Mar 2004
La nuova rally di fascia media si chiama EVO Sport in commercio tra una ventina di giorni forse meno.

La nuova Rally Race della Mantua 4wd, verrà  venduta in un Kit completo di Motore, Cassetta di Avviamento, Gomme e Glossary Link Carrozzeria. Queste sono alcune delle caratteristiche riscontrate:

 

·         Motore a 4 travasi, testa alta nera.

·         Albero da 13 mm lavorato.

·         30.000 giri.

·         Frizione a 3 ceppi.

·         Marmitta risonanza.

 

Il modello si differenzia dalla Rally Race standard per l'utilizzo di:

·         Palo rigido centrale alleggerito che equipaggerà  anche la prossima EVO PENTIUM.

·         Il freno in Glossary Link composito, anche questo di derivazione EVO.

·         Supporti Ammortizzatori posteriore e anteriore in Ergal.

·         Molle colorate più rigide.

·         Al posto della tradizionale ghiera sugli ammortizzatori, gli spessori colorati che utilizzano i modelli più professionali.

 

Il Kit completo di modello, motore, cassetta di avviamento, ecc. costerà  599.00 euro. Con la rottamazione di un modello di qualsiasi scala più un motore usato in qualsiasi condizione, anche rotto, benché completo, il Kit verrà  offerto a 499.00 euro. Con l'aggiunta di 100 euro è possibile avere la radio SANWA SABER, 2 servocomandi SANWA 102 e il necessario all'avviamento.

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.