RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Pentium 3 - continua montaggio

  • 19 Nov 2007

Eccovi la seconda parte del montaggio della nostra Pentium 3, anche senza manuale (non è ancora pronto...) non abbiamo trovato particolari difficoltà , il manuale della P2 e il manuale elettronico di RCBazar ci hanno accompangato sesnza intoppi sino al termine della 10a fase...

L'unica nota stonata è l'utilizzo del vecchio braccio superiore posteriore, che necessità  di alcuni accorgimenti per restare in linea col nuovo Glossary Link fusello e per non intralciare gli ammortizzatori. Niente di drammatico, basta eliminare con il cutter pochi millimetri di plastica. Comunque la Mantua Model stà  pensando ad un braccio in ergal dal nuovo disegno e speriamo che venga pronto al più presto.

Links utili
¢ Montaggio della Pentium 2 - 1a fase
¢ Montaggio della Pentium 2 - 2a fase
¢ Montaggio della Pentium 2 - 3a ed ultima fase
¢ Potete scaricare quì il Manuale di montaggio completo della Pentium 2, in formato elettronico

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.