RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

Black Silver GT 1/8

  • 23 Gen 2012

Leggi l'articolo completo...


Benedetti Fulvio vi presenta la sua :
BLACK SILVER GT

La Black Silver è nata dalla mia passione per le gare e la competizione.
Progettata grazie a prove fatte da ex pilota ufficiale Mantua sulla Fenix, e poi riprodotte in questo kit/progetto per avere una macchina competitiva e pratica nella manutenzione, potendo però modificare ogni tipo di geometria.
Questo kit modifica alcune geometrie per adattare meglio il macinino ai nuovi materiali. Gomme, motori, ecc..ecc..
La Black Silver è un kit da adattare su base Picco/Fenix o qualsiasi altra macchina compatibile in termini di bracci.
Ogni particolare è studiato solo ed esclusivamente per essere funzionale, efficiente e facile da sistemare.
A primo impatto la B.S., acronimo di Black Silver nata non per nulla a Brescia (BS), sembra più un Go_Kart che ad una mini formula uno, ma l'assenza d' estetica (piastra radio in Glossary Link carbonio) viene compensata dalla manutenzione che viene fatta con 24 viti. Svitate quelle, si ha tra le mani: la piastra radio, il differenziale anteriore e il differenziale posteriore con relative cinghie..., insomma..., una fi ata! 45 minuti e si fa manutenzione..la rigida mi fa un baffo!
Questa sarà  la macchina con cui affronterò la stagione 2012..ve la presento con molta passione e umiltà  senza entrare troppo nei dettagli che annoiano tutti...nella descrizione è stato usato un gergo a volte non adatto a minori, per cui non cagatemi le palle se ci sono parolacce...cmq eccola:



Il Team ad oggi, è composto da nomi pesantissimi e famosissimi:

¢ Benedetti Fulvio Expert (detto..Ruba Mazzetto)
¢ Gattobigio Luca F1 (detto Catanzari)
¢ Salvatori Andrea F2 (detto Boeso)
¢ Luigi Franchini (detto Batuzzi)
¢ Terzaroli Enzo (detto Di Remido)
¢ Frusco Raffaele (detto D' ora)

Dopo sti pilotoni non si può far altro che vincere l'italiano del Salmì!
Se e quando arriveranno altri fenomeni li aggiungerò!

Un grazie a RcBazar per avermi dato la possibilità  di inserire il mio macinino!

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.