RCBazar utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, cliccando su OK, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.
Top Panel
Mercoledì, 22 Dicembre 2021
- - - - - -
A+ R A-

I Fenix 4 - GT 1/8

  • 04 Lug 2012

Leggi l'articolo completo...


Dopo le vittorie lo scorso anno in F1 con Lorenzo Felici e in F2 con Luca Cocimano, nonchè il podio conquistato da Adriano Tarragoni nella categoria Expert,la Fenix si evolve nella 4a generazione grazie alla progettazione di Stefano Campanelli e se ne esce con soluzioni molto interessanti...



Quì sotto il dettaglio degli optional disponibili. Come al solito cliccando sull'immagine la potrete vedere più grande:
Links utili

¢ Manuale di Montaggio Fenix 4
¢ Set Up di base compilato da Lorenzo LollofenixFelici
¢ Foglio Set Up in bianco da compilare
¢ www.mantuamodel.com

Chi siamo

Ho fondato RCBazar.net nel Marzo 2003 e lo gestisco praticamente da solo. Mi trovo spesso nell'impossibilità  di aggiornarlo e per questo motivo ho deciso di aggiungere un modulo di collegamento con la pagina di FaceBook. Per informazioni scrivete a: info@rcbazar.com.